Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Naufraga il matrimonio Fincantieri STX

Per i governi francese e italiano «il contesto non consente di procedere all’operazione»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

27 gennaio 2021

Assofermet: «Valorizzare il riciclo è un dovere»

Cinzia Vezzosi: «Occorre sfruttare il Recovery Fund per finanziare l’indispensabile innovazione tecnologica»

di Marco Torricelli

14 dicembre 2020

Recovery Fund: apprensione per il pieno utilizzo delle risorse

Perplessità bipartisan per la ristrettezza dei tempi di concretizzazione delle opere

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

27 gennaio 2021

Assofermet: «Valorizzare il riciclo è un dovere»

Cinzia Vezzosi: «Occorre sfruttare il Recovery Fund per finanziare l’indispensabile innovazione tecnologica»

di Marco Torricelli

14 dicembre 2020

Recovery Fund: apprensione per il pieno utilizzo delle risorse

Perplessità bipartisan per la ristrettezza dei tempi di concretizzazione delle opere

di Redazione siderweb

16 aprile 2024

Al wire and Tube 353 aziende e gruppi italiani

Cresce la rappresentanza tricolore alla fiera internazionale di Düsseldorf

di Davide Lorenzini

17 luglio 2024

Federmacchine: un 2023 da record

L’associazione chiede di «sbloccare il piano Industria 5.0 per permettere la competitività del settore»

di Federico Fusca

22 maggio 2024

Euroacciai torna al 100% nelle mani della famiglia Tommasini-Marniga

Si conclude «in assoluta serenità» il rapporto societario con Acciai Speciali Terni. «Ulteriore passo verso lo sviluppo»

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

STEEL FOCUS – Il ritorno dei dazi Usa

I nostri video

Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, per il suo secondo mandato da presidente degli Stati Uniti ha significato, come ci si ...

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»