19 gennaio 2021
Domani, con la tradizionale cerimonia del giuramento, Joe Biden diventerà a tutti gli effetti il nuovo presidente degli Stati Uniti. Un insediamento che è stato preceduto da giorni drammatici, con l’assalto al Campidoglio da parte di sostenitori dell’ex presidente Trump. E proprio la volontà di “andare oltre” l’ormai passato metodo di governo sembra essere quella che caratterizzerà almeno la fase iniziale del mandato di Biden.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Massimiliano Panarari
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento