Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Valvitalia: «Quarto trimestre di recupero, ma sul 2021 restiamo cauti»

Montagna: «Investimenti e revamping in rallentamento, ma il trend dipenderà dall'evoluzione pandemica»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

24 giugno 2020

Oil & gas: mega operazione Snam negli Emirati Arabi

Acquisito, in consorzio con fondi di investimento, il 49% del controllo delle reti di distribuzione

di Redazione siderweb

4 giugno 2019

Corinth Pipeworks: «Mercato volatile»

Risultati in crescita nel 2018 per il produttore greco di tubi per l'oil & gas. «Cauto ottimismo» per il 2019

di Elisa Bonomelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

24 giugno 2020

Oil & gas: mega operazione Snam negli Emirati Arabi

Acquisito, in consorzio con fondi di investimento, il 49% del controllo delle reti di distribuzione

di Redazione siderweb

4 giugno 2019

Corinth Pipeworks: «Mercato volatile»

Risultati in crescita nel 2018 per il produttore greco di tubi per l'oil & gas. «Cauto ottimismo» per il 2019

di Elisa Bonomelli

4 febbraio 2025

Filippo Gottardis: «2025 iniziato con cauto ottimismo»

Il gm di Officine Tecnosider: «Rivedere la Salvaguardia Ue per evitare distorsioni nel mercato delle lamiere da treno»

di Federico Fusca

29 maggio 2024

Assofond: primo trimestre negativo

Produzione giù del 10,1% tendenziale. Zanardi: «Non si intravedono segnali di ripresa per le fonderie ferrose»

di Stefano Gennari

29 agosto 2024

Minerale di ferro: prezzi in lieve recupero

Dubbi sulla sostenibilità del trend, a fronte di una domanda cinese che arranca e un'offerta globale in crescita

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata