Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Laminati: accordo commerciale tra AFV Beltrame e Ferrosider

Il gruppo siderurgico vicentino rafforza ulteriormente la propria posizione di leader di mercato in Europa

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

25 novembre 2020

AFV Beltrame: capitali freschi per la Romania

5 milioni di euro dalla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo, Carlo Beltrame: «La produzione cresce»

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

25 novembre 2020

AFV Beltrame: capitali freschi per la Romania

5 milioni di euro dalla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo, Carlo Beltrame: «La produzione cresce»

di Marco Torricelli

30 aprile 2025

AFV Beltrame Group primo in Europa con la certificazione ambientale Gscc

Il gruppo siderurgico vicentino ottiene un riconoscimento internazionale per i suoi obiettivi di decarbonizzazione

di Stefano Gennari

7 maggio 2025

AFV Beltrame Group: i volumi tengono, «nessuna mossa avventata»

Il gruppo vicentino guarda con fiducia al 2025 e investe nella diversificazione con la nuova colata bramme

di Stefano Gennari

7 ottobre 2024

AFV Beltrame diversifica e punta sulle bramme

Nelle prossime settimane al via i test per la nuova colata installata a Vicenza

di Davide Lorenzini

18 febbraio 2025

Romania: Beltrame chiede al governo protezione dall'import sleale

La controllata Donalam sta soffrendo anche l'impatto di costi energetici tra i più alti in Europa

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a ad Alberto Vanoletti, Ifm electronics

I nostri video

L'intervista ad Alberto Vanoletti, Key Account Manager Steel Industry di Ifm electronics, alla siderweb TV, in occasione di Made in ...