Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

«Obiettivi sostenibili per la legge di bilancio»

L'ASVIS ha presentato le valutazioni sul testo varato dal governo italiano

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

17 dicembre 2019

Legge di bilancio: primo «sì» tra le polemiche

Verso un accordo per l’ex Ilva: ArcelorMittal, Cdp e banche alla ricerca di un compromesso per il salvataggio

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

17 dicembre 2019

Legge di bilancio: primo «sì» tra le polemiche

Verso un accordo per l’ex Ilva: ArcelorMittal, Cdp e banche alla ricerca di un compromesso per il salvataggio

di Redazione siderweb

25 giugno 2025

Imballaggi in acciaio: opportunità per imprese e persone

Gradualità nella transizione, mix tecnologico, nuove professioni all’orizzonte dell’economia circolare siderurgica

di Federico Fusca

15 maggio 2025

Gozzi: «C’è bisogno di risposte concrete e rapide dall’Ue»

«La riduzione delle aliquote fiscali proposta nell’Action Plan creerà nuove asimmetrie tra i Paesi»

di Stefano Gennari

10 novembre 2025

Gozzi: «La sopravvivenza dell’industria si gioca a Bruxelles»

Il presidente aprendo l’Assemblea di Federacciai: pragmatismo nella transizione, energia competitiva, tutela del rottame

di Stefano Gennari

5 giugno 2025

Cogne Acciai Speciali, presentato il Bilancio di Sostenibilità 2024

Il 94% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili e il 93% dei lavoratori è assunto a tempo indeterminato

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Ottobre 2025

Aggiornamento ottobre 2025

Altri Speciali

Anima Confindustria: nel 2025 hanno pesato la carenza di incentivi e l'impatto dei dazi

I nostri video

Intervista a Pietro Almici, presidente di Anima Confindustria, a margine dell'Assemblea generale 2025 della federazione.

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio