Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Petrolio: prezzo stabile nonostante i bombardamenti

Al momento l'attacco della Turchia in Siria non ha portato a variazioni di prezzo della materia prima

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

16 ottobre 2019

La Turchia ignora le sanzioni USA

L’offensiva in Siria prosegue: secondo i critici del presidente Trump le misure sarebbero troppo deboli

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

16 ottobre 2019

La Turchia ignora le sanzioni USA

L’offensiva in Siria prosegue: secondo i critici del presidente Trump le misure sarebbero troppo deboli

di Marco Torricelli

27 febbraio 2025

Turchia: prezzo del rottame in rialzo, ma per quanto?

Debole la domanda di tondo, margini sempre più compressi per le acciaierie turche nelle ultime settimane

di Stefano Gennari

1 aprile 2025

Generale stabilità per le materie prime

Minerale di ferro e rottame nell’analisi di Gennari (Market Analyst and Editor siderweb)

di Elisa Bonomelli

19 dicembre 2024

Rottame, la ripresa in Turchia è durata dieci giorni

Le acciaierie turche si sono rifiutate di pagare prezzi superiori ai 350 $/t CFR

di Stefano Gennari

5 febbraio 2025

Gli esportatori turchi puntano a nuovi mercati

L'obiettivo dell'Associazione degli esportatori siderurgici turchi per quest'anno è un aumento delle spedizioni del 5%

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 23 maggio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.