Jehl: «Taranto al lavoro per migliorarsi»
Da Made in Steel l'ad di ArcelorMittal Italia conferma gli impegni per rilancio e riqualificazione dell'ex Ilva
15 maggio 2019
RHO (Mi) - È la ferrea volontà di migliorare lo stabilimento di Taranto ad emergere dalle parole dell'amministratore delegato di ArcelorMittal Italia Matthieu Jehl, intervistato nel corso dell'edizione 2019 di Made in Steel.
STEEL FOCUS – Acciaio Ue: decarbonizzazione o deindustrializzazione?
27 giugno 2026
Settantacinque anni dopo la nascita della Comunità Europea del Carbone e dell'Acciaio, la siderurgia torna al centro del dibattito ...

Lascia un Commento