Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Gupta: «Produrre negli USA è un’opportunità»

Visita del patron del Gruppo Liberty negli stabilimenti della neo acquisita KCI

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

7 gennaio 2019

Liberty Steel perfeziona l’acquisizione di KCI

Il 2 gennaio completato il passaggio dell’azienda americana alla nuova proprietà per 320 milioni di dollari

di Davide Lorenzini

3 dicembre 2018

Liberty Steel cresce negli USA

L’azienda di Sanjeev Gupta acquisisce per 320 milioni di dollari il 100% di Keystone Consolidated Industries

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

7 gennaio 2019

Liberty Steel perfeziona l’acquisizione di KCI

Il 2 gennaio completato il passaggio dell’azienda americana alla nuova proprietà per 320 milioni di dollari

di Davide Lorenzini

3 dicembre 2018

Liberty Steel cresce negli USA

L’azienda di Sanjeev Gupta acquisisce per 320 milioni di dollari il 100% di Keystone Consolidated Industries

di Davide Lorenzini

12 dicembre 2024

Usa: un dicembre orientato alla stabilità

Nessuna riduzione in vista per i prezzi di rottame, lunghi e coils. Ancora in bilico l’accordo Nippon Steel-US Steel

di Stefano Gennari

7 giugno 2024

Top producer, Arvedi torna tra i migliori 100

Con 3,4 milioni di tonnellate di produzione annua, il gruppo italiano rientra nella classifica di worldsteel

di Davide Lorenzini

26 febbraio 2025

Slingofer: «Pronti a investire negli Usa»

L’Ad Franceschetti: «Ci pensiamo da tempo. Ora la politica di Trump potrebbe accelerare i nostri progetti»

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata