Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Mercato: nei piani finita la discesa?

L'analisi dell'Ufficio Studi di siderweb su coils, lamiere da treno, tubi saldati e tubi ss

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

14 dicembre 2018

Mercato: movimenti limitati in attesa del Natale

L'andamento dei lunghi e delle materie prime secondo le dichiarazioni degli operatori

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

14 dicembre 2018

Mercato: movimenti limitati in attesa del Natale

L'andamento dei lunghi e delle materie prime secondo le dichiarazioni degli operatori

di Stefano Ferrari

21 giugno 2024

“Acciaio verde”: il price premium alla prova del mercato

Le considerazioni degli operatori italiani e internazionali su una piazza commerciale che è tutta da costruire

di Redazione siderweb

8 maggio 2024

Filo e tubi: il sentiment del mercato

Scarica lo speciale di siderweb con le voci degli operatori raccolte al wire & Tube 2024 di Düsseldorf

di Redazione siderweb

13 novembre 2024

Bilanci d’Acciaio: nel 2023 frena l’attività ma cresce la solidità

La ricerca siderweb rileva un calo di marginalità e redditività, ma non emergono eccessive criticità

di Davide Lorenzini

7 novembre 2024

Torna Bilanci d’Acciaio

Il 13 novembre a Brescia la presentazione dell’edizione 2024 della ricerca di siderweb

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Steelosa: la panchina in acciaio 100% riciclato

I nostri video

A Made in Steel la presentazione di Steelosa, la panchina in acciaio 100% riciclato, realizzata dal consorzio Ricrea.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata