27 novembre 2017
VICENZA - Chiusa la procedura di ristrutturazione del debito e rifinanziato il gruppo (ammontano a 235 milioni di euro complessivi le nuove linee di credito), AFV Acciaierie Beltrame ha archiviato in anticipo il piano triennale 2014-2017 volto al rilancio. Il nuovo piano strategico è già delineato e potrebbe concretizzarsi nel 2018 l’operazione di merger & acquisition cui sta lavorando il Gruppo. Lo spiega nell'intervista l'amministratore delegato, Riccardo Garrè.
Il CEO interverrà, inoltre, al confronto della tavola rotonda in programma durante l'evento "L'acciaio del Nord-Est: struttura e numeri del settore", organizzato da Siderweb con il supporto di AFV Acciaierie Beltrame ed in collaborazione con Confindustria Vicenza. Appuntamento giovedì 30 novembre: si farà il punto sullo stato di salute economico-finanziaria e sull struttura della filiera siderurgica del Triveneto.
Elisa Bonomelli
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento