Siderweb TG: le news della settimana
Edizione speciale dedicata al convegno «Il mercato siderurgico del Centro - Sud»
27 novembre 2017
NAPOLI - Edizione speciale dedicata alla terza tappa del calendario 2017 di Bilanci d'Acciaio. Presso la sede dell'Unione Industriali Napoli, si è tenuto giovedì 23 novembre il convegno dal titolo «Il mercato siderurgico del Centro - Sud» interamente incentrato sulle performance, le prospettive e le sfide delle aziende della filiera dell'acciaio nel Mezzogiorno.
Fiorenza Bonetti
STEEL FOCUS – Acciaio Ue: decarbonizzazione o deindustrializzazione?
27 giugno 2026
Settantacinque anni dopo la nascita della Comunità Europea del Carbone e dell'Acciaio, la siderurgia torna al centro del dibattito ...


Lascia un Commento