Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

OCSA Officine di Crocetta: 2016 in salita

Cala il fatturato, si riducono margini e redditività, ma la situazione patrimoniale e finanziaria rimane solida

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

12 giugno 2017

Bilanci 2016

I risultati delle aziende dell'acciaio nel 2016

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 giugno 2017

Bilanci 2016

I risultati delle aziende dell'acciaio nel 2016

di Stefano Ferrari

21 giugno 2024

Lucchini RS: fatturato 2023 a +8,5%

Innovazione, sostenibilità e sviluppo delle risorse umane le principali direttrici di crescita

di Federico Fusca

4 luglio 2024

Fratelli Cosulich Group: utile a quota 30 milioni

Per la divisione Trade & Manufacturing EBITDA di 4,6 milioni di euro

di Stefano Ferrari

22 gennaio 2025

L’export italiano di macchinari vale 32,1 miliardi di euro

Secondo Confindustria e Federmacchine il comparto ha ulteriori 8 miliardi di potenziale crescita

di Federico Fusca

4 settembre 2024

Siderforgerossi Group: ricavi in calo nel 2023

Scende l’indebitamento e migliorano gli indici finanziari, ma scende la redditività

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata