20 giugno 2017
Per chi c'è stato e vuole approfondire le analisi ed i temi affrontati nei convegni. Per chi non ha potuto esserci ed è curioso di conoscere cosa è successo nella tre giorni dell'acciaio sud-europea. Per chi vuole cogliere e interpretare i segnali che stanno indicando la via alla siderurgia di domani.
C'è tutto questo in «STRONGER TOGETHER» ACCIAIO globale, analisi e business a Made in Steel, l'e-book speciale sulla settima edizione della manifestazione che si è tenuta dal 17 al 19 maggio scorsi nei padiglioni di fieramilano.
Firmata da Siderweb - La community dell'acciaio, che pure ha ideato e organizzato la Conference & Exhibition, la pubblicazione ha condensato tutto Made in Steel in 90 pagine: i convegni, gli espositori, le associazioni, che sono anche le tre sezioni nelle quali si è scelto di organizzarla.
La prima parte ripercorre, quindi, l'inaugurazione, gli Stati Generali dell'ACCIAIO, i focus sul mercato. La seconda dà voce agli espositori, da Acciaierie Valbruna a SSAB, in ordine alfabetico. Il terzo capitolo contiene le interviste ai presidenti di Assofermet, Assofond e Federacciai.
«STRONGER TOGETHER», più forti insieme, il motto a ispirare gli appuntamenti convegnistici che da sempre sono caratteristica distintiva della manifestazione, ma anche i momenti di analisi e di confronto a quattr’occhi tra operatori che hanno scandito la settima edizione di Made in Steel.
Slogan che è anche diventato anche il titolo dell'e-book, a sottolineare la contaminazione ed il dialogo che da sempre Siderweb promuove lungo la filiera dell'acciaio italiana ed europea.
Buona lettura!
Clicca qui per accedere alla pagina shop dedicata e scaricare l'e-book gratuito.
Redazione siderweb
5 maggio 2025
Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana. Oggi il riassunto di aprile ...
Lascia un Commento