17 maggio 2017
«Ferrosider crede nei prodotti di qualità speciale», a dirlo a Siderweb in occasione dell'apertura della settima edizione di Made in Steel è Veronica Stefana che cura il mercato estero dell'azienda bresciana.
Sulla Ferrosider Spa di Ospitaletto, archiviato il primo trimestre del 2017, soffiano infatti ventate di ottimismo.
«Le aspettative sui mesi estivi sono buone e speriamo di assistere a qualcosa di positivo con la prossima apertura del mercato», continua Federica Stefana che all'interno del gruppo ricopre invece un ruolo importante per quanto riguarda il mercato Italia.
Attiva in particolare nel settore dei laminati mercantili, fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1972 (dalla trasformazione della Sider Brescia, a sua volta nata nel 1962) Ferrosider si è contraddistinta per i continui investimenti volti al miglioramento tecnologico, della sicurezza e dell'ambiente, riuscendo a offrire oggi una vasta quantità di prodotti che spaziano dai laminati mercantili piatti e alle billettine per lo stampaggio.
«Nonostante siano trascorse poche ore dall'apertura della fiera, le impressioni sono comunque buone e ci aspettiamo una tre giorni ricca di lavoro e utile soprattutto nel migliorarci», ha dunque concluso Federica Stefana.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento