Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Metinvest punta sull’Italia

A San Giorgio di Nogaro realizzata una nuova linea di sabbiatura e primerizzazione

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

10 settembre 2024

Roberto Re: «Anno da dimenticare per le lamiere da treno»

«L’export cinese sta influenzando il mercato. Bene l’apertura di un’indagine da parte della Commissione Ue»

di Federico Fusca

12 luglio 2025

STEEL FOCUS – L’acciaio nel Mar Mediterraneo

In questa puntata le opportunità e lo sviluppo della siderurgia mediterranea

di Redazione siderweb

24 marzo 2025

Metinvest Adria, firma definitiva dell'accordo entro metà aprile

Mercoledì 26 marzo alle 17:30 un incontro pubblico al quale parteciperà l'ad Luca Villa

di Giorgio Pasquinucci

26 marzo 2025

Nikolayenko (Metinvest): «Adria sarà l'impianto più moderno in Europa»

Così il direttore commerciale del gruppo ucraino. «Sarà costruito dove c'è mercato»

di Elisa Bonomelli

22 agosto 2024

Webinar, il 10 settembre torna MERCATO & DINTORNI

«Ripartenza: reale o solo sulla carta?», gli approfondimenti con Ferrari (siderweb), Re (Metinvest) e Sbaraini (Feralpi)

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

STEEL FOCUS – Cala la produzione mondiale nel primo semestre 2025

I nostri video

La produzione mondiale di acciaio nella prima metà del 2025 si è attestata a quota 934,3 milioni di tonnellate, registrando una ...

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol