Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Truffe d’acciaio

Dopo Saipem, arriva anche la finta Fincantieri

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

13 dicembre 2019

Truffe Fincantieri indagato un bresciano

L’inchiesta di due anni partita da Ferrara ha portato gli inquirenti ad un autotrasportatore lombardo

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

13 dicembre 2019

Truffe Fincantieri indagato un bresciano

L’inchiesta di due anni partita da Ferrara ha portato gli inquirenti ad un autotrasportatore lombardo

di Davide Lorenzini

8 ottobre 2024

Statkraft: «La transizione energetica non va settorializzata»

Il Country Manager Italy Ricci Armani: «Decarbonizzazione è competitività»

di Elisa Bonomelli

18 settembre 2024

Verso il siderweb FORUM: la fotografia dei protagonisti

Il profilo dei relatori che interverranno all’evento di giovedì 26 settembre a Vicenza

di Redazione siderweb

11 novembre 2024

È tempo di Bilanci d'Acciaio, 16^ edizione

Gli appuntamenti principali per la siderurgia in questa settimana

di Elisa Bonomelli

7 giugno 2024

thyssenkrupp Marine Systems nel mirino di Fincantieri

I media tedeschi: «L’obiettivo è creare un campione europeo della cantieristica navale»

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata