5 aprile 2016
L’automotive ricopre un ruolo sempre più importante per il settore dell’acciaio. Grazie allo sviluppo del comparto negli ultimi anni, una quota sempre maggiore di prodotti siderurgici è assorbita dai produttori di autoveicoli e dai componentisti. Ma nei prossimi anni la situazione sarà la stessa?
Per rispondere a questa domanda ANFIA e Siderweb organizzano il convegno «Automobile: un futuro d'acciaio?», che si terrà a Torino il 28 aprile alle 15:00 (Centro Congressi Torino Incontra, Sala Einaudi, Via Nino Costa 8) e che vedrà la partecipazione di Giorgio Elefante (PriceWaterhouseCoopers - Associate Partner | Italian Automotive Sector Leader), con un intervento dedicato ai trend di sviluppo futuri dell’automobile, Fabio D’Aiuto (CRF – Global Materials Labs - Metals Department Manager), con un’analisi sull’evoluzione dell’impiego dei materiali nel comparto, Carlo Mapelli (Docente Politecnico di Milano), con un approfondimento sul ruolo dell’acciaio nell’automobile di domani e di Gianfranco Tosini (Responsabile Ufficio studi Siderweb), con un intervento dedicato all’analisi strategica dell’offerta di acciaio italiano.
Il convegno è gratuito. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione all’evento clicca qui.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento