
ESTAD: al via la vendita degli spazi espositivi
L’evento, organizzato da Aim e siderweb, si terrà a ottobre 2025 a Verona
5 dicembre 2024 Translated by Deepl
Dopo Parigi, Vienna, Düsseldorf, Stoccolma, l’ESTAD fa tappa a Verona per la settima edizione. L’evento, organizzato da Aim per la parte congressuale e da siderweb per quella espositiva, si terrà dal 7 al 9 ottobre 2025 al Palaexpo Veronafiere.
Gli European Steel Technology and Application Days «offrono a partecipanti e visitatori l'opportunità di incontrarsi, scambiare idee, discutere e creare nuove relazioni professionali tra impiantisti, fornitori, produttori e clienti. L'incontro sarà incentrato sui progressi tecnologici, sui cambiamenti della catena di approvvigionamento delle materie prime e delle fonti energetiche, sulla trasformazione dei processi produttivi e degli impianti per realizzare la doppia transizione (ecologica e digitale) e sulla nuova prospettiva delle applicazioni dell'acciaio».
L’evento, in lingua inglese, affronterà diversi temi: ironmaking; steelmaking; rolling of flat and long products and forging; steel materials and their application, additive manufacturing, surface technologies; hydrogen-based steelmaking, CO2 mitigation, transformation/environment/energy; digital transformation.
La conferenza sarà affiancata da una exhibition, che offrirà alle aziende l'opportunità di presentare le proprie innovazioni. A esse è offerta anche la possibilità di sponsorizzare l’evento, per massimizzare la propria visibilità. Chi volesse partecipare come espositore o aderire a un programma di sponsorizzazione, può contattare fin da subito l’Ufficio commerciale di siderweb (commerciale@siderweb.com e +39 0302540006). Qui sono riassunte tutte le informazioni principali: https://www.siderweb.com/eventi/244.
siderweb TG. Edizione del 19 settembre 2025

19 settembre 2025
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, questa settimana, gli ultimi dati sulla produzione italiana di acciaio, l'offerta da ...

Lascia un Commento