SIDERWEB - La community dell'acciaio

Webinar. MADE IN STEEL, LAMIERA, MADE EXPO, TRANSPOTEC LOGITEC

Tutte le novità per l'edizione 2021 di MIS e l'alleanza vincente della "filiera allargata"

I nostri video

Come può rinascere l’acciaio dopo l’emergenza Covid -19? Alcune risposte possono arrivare da Made in Steel, la più importante Conference & Exhibition del Sud Europa, in programma dal 17 al 19 marzo 2021 a fieramilano Rho.

Una delle principali novità è che la prossima Made in Steel si terrà nella stessa settimana - e con alcuni giorni di sovrapposizione - con altri tre appuntamenti B2B: MADE expo, la fiera leader per il settore delle costruzioni e della progettazione, dal 17 al 20 marzo; Lamiera, la rassegna internazionale promossa da UCIMU Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera, dal 17 al 20 marzo; Transpotec Logitec, la fiera leader nel settore trasporti e logistica, dal 18 al 21 marzo 2021.

Di Made in Steel e delle sinergie derivanti dalla concomitanza con le altre manifestazoni della "filiera allagata" si parlerà nel webinar in programma mercoledì 8 luglio. A confrontarsi Paolo Borgio, Alfredo Mariotti, Emanule Morandi e Paolo Pizzocaro.

Questo il programma degli interventi

Enrico Gallorini - CEO GRS Research & Strategy: Quattro fiere che anticipano il futuro

Mauro Franchina - Sales Manager Made in Steel: Le novità di MIS 2021

Tavola rotonda moderata da Emanuele Norsa - Kallanish

Paolo Borgio - CEO MADE expo

Alfredo Mariotti - General Manager UCIMU - SISTEMI PER PRODURRE

Emanuele Morandi - CEO Made in Steel

Paolo Pizzocaro - Exhibition Director Transpotec Logitec

Per maggiori informazioni e iscriversi al webinar è possibile utilizzare questo link o cliccare nell'apposita barra inferiore e registrarsi. Dopo la registrazione, in cui saranno richiesti nome, cognome, indirizzo mail e azienda di appartenenza, verrà inviata una comunicazione attraverso la quale poter accedere all’evento. Iscrivendosi dal link precedente sarà possibile interagire con i relatori e porre domande in diretta. Per chi volesse invece seguire l’evento esclusivamente come spettatore è prevista una diretta sul canale youtube di siderweb

Cliccare qui per prendere visione dell’informativa privacy

Pulsante iscrizione webinar

R. S.