Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

L'identikit dei possibili partner

Focus sui player del CSI

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

18 luglio 2024

Inox: 2024 di crescita modesta

Scarica le slide e rivedi le analisi del webinar sulle prospettive dell’acciaio inossidabile per il secondo semestre

di Redazione siderweb

30 settembre 2024

Metinvest: Piombino primo grande step del gruppo verso la decarbonizzazione

Il CEO Ryzhenkov: l'acciaieria soddisferà meno del 30% del suo fabbisogno di rottame con acquisti sul mercato libero

di Stefano Gennari

21 ottobre 2024

Metinvest: «Avviata costruzione di un nuovo corridoio stradale in Romania»

Ferriera Valsider e Metinvest Trametal forniranno 2.800 tonnellate di acciaio per realizzare dei ponti

di Federico Fusca

8 ottobre 2024

I pretendenti di Acciaierie d'Italia (1/3)

Stelco, punti di forza e di debolezza del player canadese

di Gianfranco Tosini

18 luglio 2024

"La guerra dei volumi è finita": ne parliamo a siderweb on air

Da quantità di acciaio a qualità di acciaio. Il 25 luglio l’analisi con Antonio Gozzi e Gianfranco Tosini

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 30 maggio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.