12 gennaio 2024
Eusider ha consegnato 34 borse di studio ai figli dei collaboratori delle aziende del gruppo che si sono distinti per gli ottimi risultati ottenuti nel proprio percorso di studi. La cerimonia di consegna si è tenuta ieri, 11 gennaio, presso l'Hotel Griso di Malgrate (Lecco). Si è trattato della seconda edizione dell'iniziativa, nata nel 2022.
«È una grande soddisfazione per noi fornire un supporto e un incoraggiamento ai nostri collaboratori e alle loro famiglie - ha dichiarato Eufrasio Anghileri, CEO di Eusider Group –. Crediamo molto nelle giovani generazioni e nel ruolo fondamentale che le imprese svolgono nel percorso di integrazione e passaggio tra scuola e lavoro: infatti, chi fra i beneficiari delle borse di studio sarà interessato a lavorare nel gruppo Eusider, avrà l'opportunità di un colloquio con il nostro ufficio del personale».
I contributi messi a disposizione dell'azienda si sono attestati tra i 200 e i 1.000 euro a seconda dei risultati raggiunti. Nel corso della cerimonia, anche Maria Anghileri, chief operating officer di Eusider, si è complimentata con gli studenti premiati, ribadendo che per loro «le porte in Eusider sono aperte».
11 ottobre 2024
Nuova edizione del siderweb TG. #siderwebtg Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.
Lascia un Commento