2 novembre 2023 Translated by Deepl
TenarisDalmine ha comunicato ai propri dipendenti i numeri della prima tranche del premio di redditività aziendale (PRA). La prima tranche di quest’anno, legata ai risultati del primo semestre, comunica l’azienda, varia da un importo minimo di 5.442 euro a un massimo di 7.946. «Viene erogata al 70% del suo valore – si legge nella nota -, per essere poi completata al momento del pagamento della seconda tranche, quando l’ammontare complessivo totale è calcolato sui risultati ufficiali dell’intero anno».
Il premio viene erogato dal 1998. «Siamo particolarmente soddisfatti – ha detto Paolo Benzi, senior director Risorse umane di TenarisDalmine -, di poter condividere i brillanti risultati economici ottenuti quest’anno insieme a tutta la popolazione aziendale, che ha contribuito a ottenerli con impegno e professionalità».
TenarisDalmine è presente con stabilimenti a Dalmine, Sabbio Bergamasco, Costa Volpino, Arcore e Piombino. Ha oltre 2mila dipendenti. Nel 2020, ha ottenuto un giro d’affari di 768 milioni di euro e un Ebitda di 82 milioni (con un rapporto del 10,6%). In Europa, il gruppo Tenaris conta quasi 4mila dipendenti.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento