7 luglio 2015
Due giornate di formazione per gli ingeneri veronesi ospiti della Manni Sipre. I prossimi 17 e 18 luglio infatti l’azienda ospiterà l’iniziativa «Teoria e pratica sulle strutture in acciaio di Expo 2015». Un corso formativo dedicato ai tecnici progettisti realizzato in collaborazione con l’ordine veronese degli ingegneri in cui si affronterà il tema de «L’importanza del Centro servizi acciai per la costruzione dei padiglioni dell’EXPO 2015»; prima con una lezione frontale alla quale seguirà una visita agli stabilimenti MANNI SIPRE di Mozzecane (VR), mentre il 18 luglio la «lezione» si sposterà ad Expo per vedere applicate nel dettaglio le nozioni presentate il giorno prima.
«Siamo molto contenti di avere l’occasione di portare sul campo i professionisti e far conoscere una realtà d’eccellenza del nostro territorio, all’avanguardia e riconosciuta per competenza, qualità ed affidabilità anche oltre i confini nazionali - spiega l’ad di Manni Sipre Massimo Fabbri -. Expo 2015 è una vetrina importantissima e una finestra sul mondo che cerchiamo di mettere a disposizione di tutti i nostri collaboratori».
Inoltre la parte di visita all’Esposizione Universale è aperta a tutti gli interessati, anche se non iscritti all’Ordine degli Ingegneri.
All’evento è possibile iscriversi fiano al 10 luglio. Clicca qui per maggiori informazioni.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento