Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

DOSSIER Acciaio in rallentamento nel 2023 secondo l'outlook della WSA

Diffuso l’aggiornamento sull’evoluzione della domanda il prossimo anno, "salvato" da Medio Oriente e India

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

15 ottobre 2024

Acciaio, calano i volumi di consumo ma nel 2025 torna la crescita

Lo Short Range Outlook si aspetta un +1,2% il prossimo anno, per 1,771 miliari di tonnellate di domanda

di Davide Lorenzini

18 ottobre 2024

Danieli, utile in calo dell'1% nel 2023/24

Ebitda in miglioramento nel settore Plant Making, ricavi in calo nello Steel Making. Buone le previsioni per il 2024/25

di Stefano Gennari

22 ottobre 2024

Acciaio, rallenta il calo della produzione mondiale

A settembre volumi in contrazione del 4,7% su base annua. Si attenua la discesa in Cina

di Stefano Gennari

15 ottobre 2024

Celsa, quanto valgono i tre asset in vendita?

L'analisi dell'Ufficio Studi siderweb riguardante gli impianti in Polonia, Norvegia e Regno Unito

di Gianfranco Tosini

8 gennaio 2025

Export turco di acciaio in crescita nel 2024

Volumi su del 29,1% a gennaio-novembre. Import in lieve calo, nonostante un aumento di quasi il 50% a novembre

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame, ghisa, coils, tondo per cemento armato. 15 settembre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti