Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

7 dicembre 2023

Vale: 310-320 milioni di tonnellate di minerale nel 2024

Il colosso brasiliano punta ad aumentare gradualmente la produzione, portandola a oltre 360 milioni ton dopo il 2030

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento



“L’ignorante parla a vanvera. L’intelligente parla poco. ‘O fesso parla sempre”

Antonio de Curtis, (Totò)

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

ARTICOLI SIMILI

7 dicembre 2023

Vale: 310-320 milioni di tonnellate di minerale nel 2024

Il colosso brasiliano punta ad aumentare gradualmente la produzione, portandola a oltre 360 milioni ton dopo il 2030

di Stefano Gennari

7 novembre 2023

Minerale e coils internazionali in recupero

Si riprende il rottame turco

di Achille Fornasini

27 dicembre 2022

I rialzi dei coils internazionali anticipano i recuperi dei piani nazionali

Stallo del rottame. frena lo storno dei lunghi.La flessione del gas prelude al calo dell’energia elettrica

di Achille Fornasini

20 giugno 2023

Continua il recupero di minerale, coils cinesi e nickel

Il quadro siderurgico rimane depresso

di Achille Fornasini

14 dicembre 2022

Coils, negli Usa Cleveland-Cliffs alza i prezzi

Ma la sensazione che si sia arrivati al "giro di boa" si registra un po' in tutto il mondo

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Acciaio Ue verso un futuro a emissioni zero

Speciale Acciaio Ue verso un futuro a emissioni zero

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: a Ecomondo con siderweb per parlare di tecnologie green e Cbam
A cura di Stefano Gennari

RICREA: a Ecomondo con siderweb per parlare di tecnologie green e Cbam

Il presidente Rinaldini: «Riciclo degli imballaggi in acciaio oltre l'80%, ecco come consolideremo il risultato»