Iscrizioni chiuse
Evento gratuito
Renaissance – Rinascimento. L’acciaio, e tutta la sua filiera, che vuole superare l’emergenza Covid-19 e uscirne più forte, più sostenibile, più vicino al consumatore finale si affida a Made in Steel, la più importante Conference & Exhibition del Sud Europa, in programma dal 17 al 19 marzo 2021 a fieramilano.
Made in Steel ha storicamente una duplice funzione: elaborare contenuti e visioni in grado di disegnare il futuro ed essere uno straordinario incubatore di relazioni e di business. Due elementi che la rendono un appuntamento imprescindibile per la filiera dell’acciaio, dalla materia prima all’utilizzo: espositori o visitatori dell’intero mondo siderurgico si ritrovano a fieramilano.
Made in Steel 2021 si terrà nella stessa settimana - e con alcuni giorni di sovrapposizione - con altri due appuntamenti B2B: MADE expo, la fiera leader per il settore delle costruzioni e della progettazione, dal 17 al 20 marzo; Transpotec Logitec, la fiera leader nel settore trasporti e logistica, dal 18 al 21 marzo 2021.
La concomitanza tra eventi rappresenta un concreto valore aggiunto, favorendo la circolazione di nuove idee, un proficuo confronto di esperienze tra professionisti di settori differenti e occasioni di scambio commerciale per la “filiera allargata” che difficilmente avrebbero potuto aver luogo.
Del valore della concomitanza, della forza della filiera allargata, e della creazione del valore che deriva dalla presenza in fiera, parleranno i protagonisti dell’evento: gli organizzatori delle manifestazioni e i rappresentati di alcune delle imprese che hanno già confermato la loro presenza a Made in Steel 2021.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.