-
Home
-
Webinar
- La fase 2 dell’acciaio: tra fabbrica e mercato
La fase 2 dell’acciaio: tra fabbrica e mercato
Interventi di Gianni Venturi e Giuseppe Pasini
Data
mercoledì 29 aprile 2020
dalle
11:00
alle
12:15
Descrizione
Il ritorno alla produzione si sta ormai consolidando a livello nazionale e internazionale. E dopo la riapertura – in sicurezza – delle aziende si avvicina anche la fine del lockdown per le persone.E’ una normalità che va riconquista, che comporterà alcune limitazioni e la necessità di ridisegnare alcuni paradigmi per l’industria nel suo complesso e per ...
Il ritorno alla produzione si sta ormai consolidando a livello nazionale e internazionale. E dopo la riapertura – in sicurezza – delle aziende si avvicina anche la fine del lockdown per le persone.
E’ una normalità che va riconquista, che comporterà alcune limitazioni e la necessità di ridisegnare alcuni paradigmi per l’industria nel suo complesso e per la filiera dell’acciaio.
Un nuovo paradigma che partendo dalla fabbrica arrivi al mercato, provando a fare tesoro del meglio emerso in questi mesi, trasformandolo in uno dei volani per la creazione di nuovo valore. Tutto questo sarà al centro del webinar “La fase 2 dell’acciaio: tra fabbrica e mercato” promosso da siderweb e che avrà per protagonisti Gianni Venturi, segretario nazionale Fiom con delega alla siderurgia e Giuseppe Pasini presidente di Confindustria Brescia e leader di Feralpi Group, uno dei maggiori player europei del settore.