Iscrizioni chiuse
Evento gratuito
Non una data casuale. Abbiamo scelto l’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne, per celebrarla con una grande professionista, donna, imprenditrice e mamma: Marina Salamon fondatrice, a 23 anni, di Altana e Presidente di Doxa, leader nelle ricerche di mercato e sondaggi. Laureata in Storia economica e sociale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha quattro figli maschi e ha avuto in affido due ragazze; dedica inoltre parte del suo tempo a diversi progetti no profit: per oltre un decennio è stata consigliere nazionale del Wwf e ha fondato “Web of Life”.
“Il meglio deve ancora venire” è il titolo dell’evento siderweb che vedrà l’imprenditrice, intervistata da Francesca Morandi (siderweb), portare le sue visioni sui temi dell’impresa, del cambiamento, della leadership e delle nuove generazioni. A fare da sfondo, l’essere donna oggi, tra la bellezza della ricerca di senso e le sfide di un mondo nuovo.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.