Iscrizioni chiuse
Evento gratuito
La decima edizione di Made in Steel, oltre ad aver registrato il sold-out già nel mese di gennaio, vedrà un ricco programma di conferenze e appuntamenti, con l’obiettivo di approfondire il futuro della nostra filiera e re-immaginare il nuovo mondo. “GENERATIONS: RE-IMAGINING OUR WORLD” sarà il tema centrale che verrà affrontato attraverso tre canali; sul palco della Conference Room, tra gli spazi della Arena, ai microfoni della siderweb TV, oltre cinquantadue relatori si alterneranno, per provare a delineare e immaginare un nuovo futuro, attraverso i quattro pilastri dell’innovazione; di una nuova narrazione dove la scelta di nuove parole farà la differenza; dell’Europa e delle opportunità offerte dal PNRR e dal Next Generation EU; infine, delle nuove generazioni che si affacciano nel nostro settore, dove la sostenibilità, la diversity e i valori del fare insieme faranno da protagonisti.
Ad intervenire, i protagonisti del mercato Europeo ed internazionale del settore dell’acciaio che, durante la tre giorni, si metteranno in gioco, daranno voce alle loro idee, visioni, mettendo a disposizione la loro prospettiva di futuro. Nella Arena, sette i momenti dedicati alle sfide che il nostro settore dovrà affrontare: animati da storyteller d’eccezione, parleremo di competenze, di comunicazione, di mercato, di tecnologie, di sostenibilità e di leader femminili.
Il programma è molto ricco: venite a scoprirlo su https://www.madeinsteel.it/it/conference/ .
Vi aspettiamo!
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.