Salvaguardia Ue: nuovo strumento di monitoraggio by siderweb
Controlla quotidianamente il consumo dei contingenti disponibili per le importazioni
12 luglio 2023 Translated by Deepl
Tutto a portata di mano con la possibilità di selezionare solo le informazioni di cui hai bisogno. siderweb per l’anno della Salvaguardia Ue 2023-2024 ha realizzato un nuovo strumento di monitoraggio del consumo dei contingenti ad aggiornamento quotidiano.
Il sistema è direttamente collegato con il sito della Commissione Ue nel quale vengono pubblicati i dati sul consumo di contingente e materiale in via di sdoganamento per le varie aree soggette a regime di salvaguardia.
Inoltre, dal form in testa alla tabella è possibile selezionare solo i prodotti di cui serve controllare le importazioni. Per maggior trasparenza abbiamo deciso inoltre di riportare i codici doganali di riferimento dei vari prodotti, in maniera da poter avere l'assoluta certezza della correttezza della voce esaminata.
Un nuovo servizio, pensato per aiutare i membri della community di siderweb a prendere decisioni con informazioni sempre più tempestive.
Per accedere, è possibile cliccare sul pulsante presente nell’area MERCATI oppure direttamente su questo link.
Il servizio è incluso negli abbonamenti prezzi, prezzi plus, premium, basic, premium 6 mesi, premium 1 giorno, premium 1 mese.
Redazione siderweb
siderweb TG: edizione del 16 gennaio 2026
16 gennaio 2026
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, il boom dell'export cinese di acciaio nel 2025, le ultima novità riguardanti l'ex ...


Lascia un Commento