siderweb TG: nuova ondata di ribassi
Si sgonfiano le quotazioni sul mercato nazionale. Nella nuova edizione anche ex Ilva, JSW, Cogne
6 giugno 2022 Translated by Deepl
Nuova edizione del siderweb TG, eccezionalmente di lunedì.
In primo piano l'ondata di ribassi che sta investendo ormai da sette settimane consecutive l'acciaio sul mercato nazionale. E poi ancora cronaca e il nuovo appuntamento con MERCATO & DINTORNI di siderweb.
Il siderweb TG è offerto da
Elisa Bonomelli
Leggi anche:
STEEL FOCUS – Acciaio Ue: decarbonizzazione o deindustrializzazione?
27 giugno 2026
Settantacinque anni dopo la nascita della Comunità Europea del Carbone e dell'Acciaio, la siderurgia torna al centro del dibattito ...


Lascia un Commento