7 settembre 2021 Translated by Deepl
Le previsioni dell’Ocse per l’Italia (crescita economica del 5,9% nel 2021) sono migliori delle aspettative più ottimiste. Torna dopo la pausa estiva Panorami, la rubirca siderweb dedicata all'attualità e curata da Massimiliano a Panarari.
Tornando al tema di giornata la notizia sul Pil è positiva, ma questa ripresa va ora sostenuta con le riforme, che sono anche collegate alla seconda tranche del Recovery Fund. E il pericolo della pandemia è tutt’altro che passato.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Massimiliano Panarari
7 maggio 2025
Il mercato al centro della scena. La quinta edizione del 2025 di Mercato & Dintorni, l'approfondimento mensile di siderweb ...
Lascia un Commento