Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Stainless steel: market & outlook

Il 26 maggio a Bergamo appuntamento con il mercato dell’inox

lettura-notizia

Il mercato dell’inox sarà protagonista il prossimo 26 maggio a Bergamo. Nella città lombarda, nel corso degli eventi internazionali European Stainless Steel Conference - Science & Market e Duplex Stainless Steel Conference & Exhibition, organizzati da AIM, si terrà infatti un convegno dedicato all’attualità ed alla prospettive dell’acciaio inossidabile dal titolo Stainless steel: market & outlook.

L’evento, organizzato da Siderweb in collaborazione con l’Associazione Italiana di Metallurgia, inizierà alle 16:00 e vedrà la partecipazione, in veste di relatore, di Markus Moll (Managing Director SMR), Achille Fornasini (Chief Analyst Siderweb), Stefano Ferrari (Centro Studi Siderweb) e Fausto Capelli e Paolo Viganò (Centro Inox). I temi dell’incontro sono incentrati sul mercato, sia nazionale sia internazionale. In particolare Moll approfondirà i trend in corso a livello globale, Fornasini si dedicherà all’analisi dei prezzi, Ferrari all’impatto dei dazi sul mercato europeo dell’inox e Capelli e Viganò presenteranno i risultati di uno studio sulla distribuzione italiana di acciaio inox.

Il convegno sarà in lingua inglese.

Per leggere il programma dell’evento, clicca qui. Per iscriversi a ESSC – Duplex clicca qui. Per richiedere l’iscrizione esclusivamente all’evento organizzato da Siderweb e AIM (Stainless steel: market & outlook) scrivi a aim@aimnet.it o chiama lo 02.76021132.

Il costo per l'iscrizione è di 100 euro per i soci AIM e gli abbonati di Siderweb e di 220 euro per le aziende che non sono socie di AIM nè abbonate a Siderweb.


Lascia un Commento


MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 23 maggio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.