19 maggio 2016
Ancora a maggio, ancora più grande, ancora più prestigiosa. Si annuncia così la settima edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition della filiera dell’acciaio organizzata da Siderweb, della quale proprio oggi sono stati svelati i primi dettagli.
L’identikit della manifestazione
Tornerà a maggio – come già nell’edizione 2015 – e, per la precisione, da mercoledì 17 a venerdì 19 maggio la manifestazione fieristica dedicata alla supply chain dell’acciaio. Ad ospitarla, per la seconda volta consecutiva, Fiera Milano, il prestigioso quartiere fieristico di Rho, tra i leader a livello internazionale. La formula di Made in Steel verrà appieno confermata, basandosi sui tre pilastri identificativi dell’evento. Oltre al sempre più rilevante tasso di internazionalizzazione, che permetterà di soddisfare ancora una volta il business degli espositori e dei visitatori presenti, Made in Steel distinguerà la propria offerta anche in base all’anima informativa e culturale, come da tradizione, facendo della tre giorni milanese il centro nevralgico della cultura siderurgica continentale. Infine, come risaputo dai partecipanti alle passate edizioni, Made in Steel farà dell’eleganza e del pregio espositivo un must, rappresentato da arredi e layout volti a sottolineare il “bello” dell’acciaio globale.
Morandi: «Insieme per essere più forti»
«Made in Steel è uno strumento riconosciuto e consolidato di politica industriale e di marketing per la filiera dell’acciaio – dichiara l’amministratore delegato Emanuele Morandi –. Il titolo dell’edizione 2017 della manifestazione è “STRONGER TOGETHER”: un richiamo all’importanza che un lavoro sinergico e di sistema riveste per il futuro delle imprese che operano in campo siderurgico. Proprio in quest’ottica, Made in Steel rappresenta un appuntamento strategico per il business dell’acciaio internazionale».
Aperte le iscrizioni
Da oggi, giovedì 19 maggio, è ufficialmente possibile procedere alla prenotazione degli spazi espositivi. Per leggere tutte le informazioni relative e prendere visione dei padiglioni, visita il sito www.madeinsteel.it
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento