Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

DOSSIER Cosa c’è di nuovo? Le rubriche

lettura-notizia

I lettori più assidui di Siderweb obietteranno che le rubriche non si possono considerare una vera e propria novità, dato che furono già lanciate circa un anno fa. Vero, ma solo in parte. Diversamente dal passato le rubriche del nuovo Siderweb orbiteranno attorno a temi di interesse e non avranno un singolo autore. Finanza, innovazione, storia, cultura, politica industriale, sostenibilità, logistica e comunicazione sono le macro aree scelte, che verranno aggiornate mensilmente per permettere dei focus e delle riflessioni che aspirano a coinvolgere i lettori. Come in passato l’idea di base è quella che i testi proposti possano essere solo dei suggerimenti, ma il vero valore aggiunto dell’area possa venire anche dai commenti e dai punti di vista dei lettori sia direttamente su Siderweb, che attraverso i social network con i quali le rubriche sono veicolate. L’ambizione è che possano essere il più possibile commentate e condivise.
Prima di tutto, però, le rubriche devono essere trovate nel portale: da qui qualche semplice suggerimento per raggiungere l’area dedicata con il minor numero possibile di clic.
In primis, nella parte centrale della home page si potrà visionare ed accedere agli ultimi contenuti postati.

Per chi invece preferisse il menu iniziale basta cliccare sulla sezione news e selezionare rubriche per avere immediatamente accesso a tutti i contenuti.



Un’ulteriore innovazione rispetto al passato è il puntuale sistema di ricerca che permetterà di trovare i contenuti per area di interesse, per autori ma anche per sottotemi, alcune aree infatti, come ad esempio l’innovazione, propongono contenuti sia di natura tecnologica che strategica in maniera da riuscire ad offrire contributi su tutte le varie sfaccettature degli argomenti proposti.


Non vi resta che cliccare direttamente qui per scoprire la nuova area e poi restare sintonizzati per non perdere nessun contributo.

Buona lettura. 


Lascia un Commento



“Non aspettare; non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione; mezzi migliori li troverai lungo il cammino”

Napoleon Hill

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile 2024

Seconda edizione del report sulla rendicontazione di sostenibilità delle imprese della filiera siderurgica nazionale “corta” (produttori, distributori, centri servizio, commercio rottame e ferroleghe, taglio e lavorazione lamiera).

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: indovinelli e fotografie per educare al riciclo
A cura di Stefano Gennari

RICREA: indovinelli e fotografie per educare al riciclo

Annunciati gli studenti vincitori delle iniziative Ambarabà Ricicloclò e RiciClick