Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

CARPENTERIA MECCANICA ALMICI

L'azienda

Superare i quarant’anni di attività è sicuramente un motivo, d'orgoglio ed è con soddisfazione che pensiamo al periodo trascorso, contraddistinto da una progressiva crescita ed un continuo sviluppo.
La Carpenteria Meccanica Almici spa, fondata nel 1958 sorge su una superficie di 20.000 mq di cui 9.000 mq coperti e viene attrezzata con razionalità e funzionalità tali da espletare la produzione in modo rapido ed efficace.
Radicata in un territorio del nord Italia fra Brescia ed il logo di Garda, da secoli legato alla lavorazione del ferro, la società inizia la propria attività, contribuendo alla nascita ed allo sviluppo dei primi insediamenti siderurgici conforno elettrico.

Questi anni di lavoro, segnati dai continui investimenti, creano esperienza e crescita costante, che abbinati ad una politica aziendale di scelte produttive ispirate a criteri d'innovazione tecnologica come fattore centrale di competitività e sviluppo, hanno permesso via via alla nostra società di ottenere un ruolo di primaria importanza nel mercato nazionale ed internazionale.

 

E ancora oggi con maturata esperienza, guardiamo al futuro convinti che ogni traguardo raggiunto possa e debba essere superato do un successivo, contribuendo al successo nostro e dei nostri Clienti.



“Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perché poteva fare troppo poco”

Edmund Burke

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2023

Analisi, considerazioni e focus sugli ultimi dodici mesi e aspettative sul 2024

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»