Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

TECNOACCIAI SRL

L'azienda

lettura-notizia

Nata nel 1984, per volontà della famiglia Bevilacqua, diventata in poco tempo leader nel settore degli acciai speciali ed inossidabili applicati nell'industria meccanica ed impiantistica, insieme alla consociata CESIP srlrappresenta l'orizzonte completo dei prodotti siderurgici utilizzati nel comparto metalmeccanico

 

Stoccaggio e movimentazione
5000mq coperti e 15.000mq attualmente scoperti, un magazzino semiautomatico a gestione informatizzata, delle ubicazioni del materiale e dela gestione scorte, un efficiente sistema di movimentazione, stoccaggio e prelievo delle merci.

Gamma
8000 articoli diversi, spaziando dagli acciai comuni e speciali da costruzione, agli acciai automatici ad alta velocità, ai tubi per applicazioni meccaniche ed impiantistica, agli acciai per utensili e stampi ed agli acciai inossidabili, nelle esecuzioni a caldo ed a freddo, garantiamo la possibilità di effettuare forniture "just in time" che consentono di ottimizzare i costi di ogni Azienda: tali potenzialità ci permettono di poter operare in tutta l'Italia Meridionale.

Servizio
La nostra organizzazione è strutturata per ottimizzare i tempi e consentire l’evasione immediata degli ordini con un servizio rapido e preciso: tempestività, efficienza, consulenza e qualità sono alla base della nostra politica aziendale.

Taglio
Per supportare la crescente richiesta di taglio a misura, la TECNOACCIAI ha dotato la nuova struttura di un ampio ed attrezzato reparto con macchine da taglio a controllo numerico e caricamento automatico, in grado di effettuare tagli di precisione, di qualsiasi profilo, anche in grandi serie.

 

Trasporti
L’ubicazione strategica nella Zona Industriale di Bari-Modugno, raggiungibile località della provincia, adiacente agli ingressi della tangenziale di Bari e dell’autostrada, consente un servizio di consegna rapido ed accurato con i nostri mezzi.



“Non misuro il successo di un uomo da quanto arriva in alto, ma da come si riprende quando tocca il fondo”

George S. Patton

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2023

Produzione, commercio, prezzi: le analisi dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2023 a cura dell'Ufficio Studi siderweb.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»