Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

S. INOX S.P.A.

L'azienda

lettura-notizia

La produzione Italiana di acciaio inossidabile denota nell’ultimo decennio sviluppi estremamente interessanti. Una maggiore produzione ed una migliore rete distributiva, hanno portato aumenti di consumo in tutti i maggiori settori industriali.

L’impiego in questi campi di leghe ad alto tenore, di Nichel e Cromo e le loro caratteristiche di anticorrosione, igieniche, ed estetiche consente oggi applicazioni sempre più vaste.
La nostra ditta ha allestito una prestigiosa ed affidabile gamma di prodotti. Ovunque emerga l’esigenza di elementi assolutamente inattaccabili dalla corrosione ci proponiamo come uno dei più qualificati ed affidabili fornitori di acciai inossidabili.

 

Come nel settore alimentare e chimico, così in quello ancora più vasto della meccanica in generale, notevole è lo sviluppo dell’inox dal punto di vista applicativo.
Nelle varie voci del nostro catalogo vengono presentati i prodotti a più largo consumo.



“Io combatto non per me, ma per i miei piccoli fratelli che stanno dormendo per terra, per la gente di colore che non può mangiare”

Muhammad Ali

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2023

Produzione, commercio, prezzi: le analisi dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2023 a cura dell'Ufficio Studi siderweb.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»