Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

GIORNIFERRO S.P.A.

L'azienda

L’azienda nasce oltre 50 anni fa, grazie all’intuito imprenditoriale di Ferdinando Giorni, il quale percepì con chiarezza l’esigenza di forniture di materiali per la ricostruzione post-bellica. La filosofia della customizzazione, pionieristica per l’epoca, diede ragione all’azienda, che con il continuo ampliamento della gamma di offerta,seppe assicurarsi un vantaggio strategico determinante. La flessibilità e la costante attenzione alle esigenze di mercato sono state la fonte di sviluppo ed ancor oggi sono punti di forza dell’azienda.
Lo sviluppo della Giorni Ferro S.p.A. ha reso necessario l’ampliamento costante dei propri uffici, magazzini e laboratori, che oggi coprono 25.000 mq , e dove i clienti possono ricevere tutto il supporto professionale richiesto.

Giorni Ferro S.p.A. oggi si presenta come azienda leader e di riferimento nel mercato centro-italiano, posizionata strategicamente e con una struttura commerciale organizzata ed addestrata per la vendita, l’assistenza e la consulenza.
L’ubicazione dell’azienda, situata nella zona industriale di Sansepolcro, a breve distanza dalla superstrada E45, è infatti favorevole sia nei confronti delle direttrici dei canali di approvvigionamento dei clienti, che per la maggior parte gravitano nelle regioni del centro Italia, sia dei fornitori, così da garantire sempre celerità di servizio e comodità di raggiungimento e minimi costi di gestione da gravare sui prodotti commercializzati.



“Non è l'azienda che paga i salari. L'azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari”

Henry Ford

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2023

Produzione, commercio, prezzi: le analisi dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2023 a cura dell'Ufficio Studi siderweb.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»