Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Nuova partnership tra siderweb e Volocom

Avviata la collaborazione per realizzare la trascrizione del Siderweb TG grazie alla tecnologia VoloSpeech

lettura-notizia

Siderweb ha stretto con Volo.com il primo accordo formale che prevede lo scambio del flusso video del siderweb TG con la trascrizione delle singole edizioni settimanali.

Grazie alla partnership win-win, Volo.com può aggiungere siderweb ai canali Radio/TV monitorati e ampliare il proprio palinsesto. siderweb invece, grazie alla trascrizione di una parte dei propri contenuti editoriali, può migliorare la ricercabilità dei video, effettuare azioni di abstracting e migliorare le attività di SEO. Inoltre, la community dell’acciaio potrà godere anche di un maggiore vantaggio in termini di visibilità, in quanto coloro che acquisteranno presso Volo.com un monitoraggio Radio e TV (come ad esempio la Rassegna stampa multimediale) potranno ricevere anche ritagli video provenienti dal siderweb TG.

La trascrizione è resa possibile grazie a VoloSpeech, una tecnologia di trascrizione che Volo.com ha sviluppato internamente e che unisce le più moderne ed avanzate tecnologie di Speech to Text (STT), Automatic Speech Recognition (ASR) ed Information Retrieval (IR). L’utilizzo di Neural Networks (NN) ed algoritmi di Deep Learning (DL) permette alla piattaforma VoloSpeech di raggiungere elevati livelli di precisione (superiori al 95%) pur mantenendo tempi di trascrizione estremamente contenuti (rapporto 1:0,25).


Lascia un Commento



“Non è l'azienda che paga i salari. L'azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari”

Henry Ford

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2023

Produzione, commercio, prezzi: le analisi dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2023 a cura dell'Ufficio Studi siderweb.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»