Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Convegni

Il 14 settembre a Milano UPIVEB organizza Fasteners Meetaly

Il mondo della viteria e bulloneria si incontra a Milano il prossimo 14 settembre. Nel capoluogo lombardo UPIVEB (Unione Produttori Italiani Viteria e Bulloneria) organizza infatti Fasteners Meetaly 2015: challenge the future, «il primo convegno mondiale organizzato in Italia – spiega l’associazione - che tratterà dell’importante e attuale tema del futuro del mondo dei fasteners in chiave di crescita e nuovi panorami di sviluppo». L'evento è patrocinato da Made in Steel e vede Siderweb nel ruolo di media partner.
L’incontro, presentato, condotto e moderato da Silvia Vianello (docente della SDA Bocconi nel dipartimento di Marketing, Event Management e Social Media Strategy) vedrà la partecipazione in veste di relatore di Sergio Pirovano (Presidente UPIVEB), Enio Fontana (vice presidente EIFI – European Industrial Fasteners Institute), Andrea Marinoni (Roland Berger Strategy Consultants), Andrew Brumley (Ford Engineering), Ennio Doris (presidente Banca Mediolanum), Massimo Majowiecki (professore di architettura strutturale all’Università di Bologna), Michele Rossi (CNH Industrial), Bernhard Gehlert (Vice President Diesel Systems Vacuum & Hydraulic Products - Finance and Controlling - Bosch Group) e Paolo Pozzi (presidente dell’Automotive Group di EIFI).
La partecipazione al convegno è gratuita, con registrazione obbligatoria. Per maggiori informazioni sul programma della giornata clicca qui, per l’iscrizione al convegno clicca qui.


Lascia un Commento



“Un cavaliere esperto non maltratta mai il suo cavallo”

Joseph Schumpeter

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2023

Analisi, considerazioni e focus sugli ultimi dodici mesi e aspettative sul 2024

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»